Disclaimer

Informazioni di base

Questo blog è assolutamente personale e gli articoli in esso pubblicati sono da considerarsi libera espressione del pensiero dell’autore; non vi è alcuna periodicità nelle pubblicazioni e nessuna iniziativa di carattere commerciale.

La policy sui commenti

Ogni visitatore è assolutamente libero di esprimere la propria opinione tramite i commenti senza però mai scadere nell’insulto o nell’illazione: in tal caso tali commenti saranno immediatamente cancellati.
Lo spirito del commentatore deve essere sempre costruttivo e propositivo e qualora il proprio pensiero sia in disaccordo con quello dell’autore o di altri visitatori si raccomanda la ricerca del confronto usando toni pacati. Non saranno tollerati estremismi di alcun genere.Infine i commenti non possono contenere link a prodotti pubblicitari o a siti con finalità commerciali, non possono contenere link a siti in contrasto sulla normativa per la tutela del diritto d’autore così come in contrasto con le Leggi dello Stato e le Direttive Internazionali. In caso contrario i link saranno rimossi con riserva di eliminare l’intero commento.

Non è possibile il commento anonimo o da indirizzi email palesemente fittizi.

Privacy

Il titolare si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati tali commenti al fine di consegnarli – dietro eventuale richiesta – alle autorità competenti.

Licenza d’uso

La proprietà di immagini, fotografie e contributi audio pubblicati sono di proprietà dei rispettivi autori ed utilizzati a scopo di recensione e senza fine di lucro. Laddove i detentori del copyright dovessero riscontrare una violazione dei propri diritti, questi possono contattare il Titolare il quale provvederà immediatamente alla loro eliminazione.


Una interessante lettura segnalatami da Koolinus: IL CODICE DELLE BUONE PRATICHE DEI BLOGGER


OpenBiz Affairs è gestito e curato da Enrico G. Lupo

Il contenuto è tutelato dalla Licenza Creative Commons 4.0 Internazionale Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo

Licenza Creative CommonsL’utilizzatore è libero di:

  • di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
  • di modificare quest’opera

purché rispetti le seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità  dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
  • Condividi allo stesso modo. Se alteri o trasformi quest’opera, o se la usi per crearne un’altra, puoi distribuire l’opera risultante solo con una licenza identica o equivalente a questa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: