MacHeist Anarchy Bundle: 10 app + 1 per OSX (updated X2)

Ho sempre apprezzato i bundle offerti da diversi siti legati al Mac per l’ovvia ragione che permettono di acquistare delle app a prezzo a volte irrisorio così come permettono di scoprirne alcune che altrimenti mai sarei andato a cercare.

Ho ricevuto la segnalazione da parte di Macheist  per questo interessante bundle che si può acquistare ancora per tre giorni al prezzo da saldi di 14.99 $.

MacHeist Anarchy Bundle

Alcune app contenute possono essere più o meno utili a ciascuno di noi ma il bundle in questione merita senz’altro uno sguardo – e soprattutto l’acquisto – per tre masterpiece:

  1. Cocktail che normalmente costa 19.00 $ ed è una utility tipo Onyx ma confezionata in un interfaccia grafica gradevole e facile da usare
  2. VirusBarrier che normalmente costa 108.00 $ (uno sproposito!) e che in altre circostanze mai avrei consigliato – infatti non ho mai usati AV sui miei pc/mac – ma se qualche volta a vremo bisogno di un controllo ecco che avremo il tool adatto e completo giä a disposizione
  3. Last but not least TotalFinder (18.00 $) che probabilmente molti già conosceranno ed è un app che integra il finder aggiungendo alcune utili funzioni

Ma la cosa più bella e stimolante di questo bundle è la possibilità di sbloccare un ulteriore app veramente utile a tutti come LittleSnitch, noto e comodo firewall per OSX da poco aggiornato alla versione 3.5, al raggiungimento di 10’000 bundle venduti (in questo momento è già stata superata la soglia di 6900). Poterlo acquistare a questo prezzo è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per cui se siete interessati non esitate.

In ultimo segnalo che il 10% dei ricavi di ogni bundle venduto viene devoluto da Macheist a cause di beneficenza il che non guasta mai.

Buon bundle a tutti.

 

Aggiornamento:
Grazie a Koolinus segnalo che il bundle potrebbe liberare anche Postbox, un client email interessante per i tanti add-on che ne espandono le funzioni. Per liberarlo bisogna arrivare a 40’000 like su Facebook (adesso siamo a 33K).

Aggiornamento 2:
Entrambe le app aggiuntive sono disponibili essendo state raggiunte le rispettive soglie. A questo punto è un bundle decisamente conveniente e utile.

9 Commenti

    • Caro Thierry non posso che concordare non essendo neanche più iscritto a FB. Però se lo fossi e se fossi interessato a Postbox un like senza pensieri ce lo metterei 🙂

    • Puoi provare Postbox 30gg con tutte le funzioni abilitate. Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto ma di fronte alle “stranezze di mail” potrebbe essere una soluzione. Ho aggiornato l’articolo, grazie.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: